Open Day A. Vespucci 2023-2024

Quest’anno nel nostro Istituto agli Open Days saranno attivi un laboratorio di Enogastronomia/Pasticceria, uno di Sala/Bar e uno di Accoglienza Turistica a cui potranno accedere a turno i ragazzi delle SM in piccolo gruppo (max 15/17 studenti) per un tempo massimo di 50 minuti per laboratorio.

Ogni ragazzo avrà così l’opportunità di svolgere delle semplici attività laboratoriali sia di cucina che di sala che di accoglienza turistica per la durata complessiva di 2,5 ore.
I genitori potranno nell’attesa partecipare a un incontro con il Dirigente Scolastico, la Vicepreside, i docenti dell’orientamento ed eventuali studenti disponibili a raccontare la propria esperienza all’interno del nostro Istituto. Al termine dell’incontro informativo i genitori potranno approfittare di un coffee break allestito e servito dai nostri studenti per l’occasione e successivamente saranno accompagnati fuori dall’edificio per aspettare e ritirare i rispettivi figli al termine delle attività laboratoriali.
Ad ogni Open Day l’accesso sarà consentito solo a un massimo di 51 famiglie, si terranno nell seguenti date:

• sabato 4 novembre 2023 - ingresso ore 9:30
  • sabato 25 novembre 2023 - ingresso ore 9:30
  • giovedì 30 novembre 2023 - ingresso ore 16:00
  • giovedì 14 dicembre 2023 - ingresso ore 16:00
  • mercoledì 10 gennaio 2024 - ingresso ore 16:00
  • sabato 13 gennaio 2024 - ingresso ore 9:30

Per partecipare a un Open Day bisogna prenotarsi online utilizzando l’apposito modulo Google cliccando nella data di interesse:

Clicca qui per l'iscrizione all'Open Day

Nel caso si fosse impossibilitati a partecipare a un open day per sopraggiunti problemi famigliari, si prega di comunicarlo immediatamente scrivendo a orientamento@ipsarvespucci.it

Come raggiungerci
Metro: M2, M4 fermata Lambrate - Bus: 45-53-61fermata Largo Murani